Condizioni di vendita

Le condizioni generali di seguito riportate regolano la vendita tra “OSB S.N.C. di Musazzi Fabio” e il Cliente ed hanno lo scopo di porre il Cliente nelle condizioni di conoscibilità richieste dalla legge prima di esprimere il consenso all’acquisto. Acquistando, il Cliente conferma di essere a conoscenza di tutte le indicazioni a lui fornite sia nelle condizioni che seguono che durante la procedura d’acquisto e le accetta integralmente. I Clienti saranno informati di eventuali modifiche delle stesse condizioni mediante avviso pubblicato sul nostro sito. 

Salvo diversa indicazione scritta, tutti i prezzi indicati sono da intendersi IVA inclusa ed espressi in Euro. 

I prezzi non includono le spese di spedizione (che verranno calcolate al momento del pagamento finale) e potranno subire variazioni senza alcun preavviso; tali variazioni non riguarderanno gli acquisti già conclusi alla data della modifica.

I prodotti sono descritti nelle relative schede informative. L’immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, accessori presenti in figura. I colori delle immagini che mostrano i prodotti ed i loro dettagli sono puramente indicativi. Questo è dovuto alla diversa resa cromatica dei monitor/schermi/televisori che è resa tramite un processo di emissione diretta della luce molto differente dalla percezione reale dei colori che avviene per mezzo di riflessione della luce. Le immagini contenute sul sito www.oldsmokerbastard.it sono di proprietà di OSB S.N.C. di Musazzi Fabio. Ogni utilizzo di tali immagini non autorizzato, da un consenso scritto da parte di OSB S.N.C. per perseguire a norma di legge. 

è tuttavia possibile che per motivi di diversa natura un determinato prodotto non sia più disponibile. Nell’eventualità in cui gli articoli ordinati non siano disponibili, o se per qualche motivo l’ordine non possa essere evaso come da richiesta del Cliente, il personale addetto agli ordini ne darà tempestiva comunicazione al Cliente. Il Cliente, inoltrato l’ordine, provvederà al pagamento della merce ordinata secondo le modalità di seguito indicate al paragrafo “Pagamento”; verificato il buon esito del pagamento, il cliente riceverà una comunicazione via e-mail, di conferma dell’avvenuta spedizione della merce con i dati relativi alla spedizione stessa.

Pagamenti

Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all’atto dell’ordine tra le seguenti: PayPal, carta di credito Visa, Mastercard ed American Express.

1) Paypal. Selezionando questo tipo di pagamento il cliente viene indirizzato sul sito Paypal dove potrà inserire le proprie credenziali di accesso e pagare con tutte le modalità previste da Paypal. Tali informazioni verranno inserite dal cliente nel sito sicuro Paypal e non saranno visibili da terzi. Il sistema Paypal accetta la maggior parte delle carte di credito e non obbliga a registrarsi sul sito stesso. Per maggiori informazioni su questa forma clicca qui

2) Carta di credito Visa, Mastercard ed American Express.

Spedizioni e resi

Accettando i termini e condizioni, verranno automaticamente accettate le condizioni di reso descritte qui.